Un autentico elisir di giovinezza: DRK Drinkable Collagen

Spread the love

di Romina Russo

Il collagene è una proteina presente nelle fibre muscolari, rappresenta circa il 70% dell’epidermide ed è uno dei costituenti fondamentali di ossa, legamenti e tessuti connettivi. Con l’avanzare dell’età, il nostro organismo riduce progressivamente la produzione di questo importante elemento, con conseguenze ben note tanto sulla bellezza e tonicità della pelle, quanto sulla salute ed efficienza dei tessuti nella cui composizione esso è presente.

bellezzaprimavera01L’impiego di integratori a base di collagene risulta, dunque, una strategia efficace per contrastare tanto gli inestetismi cutanei, quanto i fastidi a carico delle articolazioni connessi all’invecchiamento cellulare.

Da Body Nutrition Palestrina è appena arrivato un prodotto assolutamente rivoluzionario nel suo genere: si tratta del DRK Collagen Von der Weid, un integratore alimentare di Collagene Marino, Acido Alfa Lipoico e Rosa Canina che ha la consistenza di una polvere dall’aroma estremamente gradevole, da consumare disciolta in acqua prima di dormire.

DRKcollagen2 Alla base della formulazione vi è il collagene idrolizzato marino estratto da pesci, più facile da digerire e di agevole assorbimento, le cui preziose virtù risultano accresciute dall’aggiunta dell’acido alfalipoico, fondamentale per il metabolismo energetico cellulare, e la rosa canina, ricca di vitamina C ed essenziale per via delle sue virtù antiossidanti e ricostituenti.

Gli effetti benefici garantiti dall’impiego costante ed a lungo termine del prodotto, nei quali particolarmente determinanti risultano l’attenta selezione delle materie prime che ne sono alla base e gli innovativi processi di lavorazione delle stesse, lo rendono un autentico elisir di giovinezza, capace di contrastare i danni del tempo e di limitare molti dei fastidi, più o meno importanti, indotti dall’invecchiamento cellulare.

Una preziosa risorsa scelta per voi da Body Nutrition Palestrina, per aiutarvi ad assicurare al vostro corpo bellezza e benessere senza tempo!