Uno snack sano e gustoso: le Palline di Miglio e Arachidi

Spread the love

di Romina Russo

Ricordate quelle gustose patatine al formaggio, dalla forma di palline, che da piccoli divoravate avidamente riempiendovi le mani dal sacchetto che dividevate con gli amici? Vi assale mai la nostalgia per questo genere di spuntini, di sicuro poco sani e nutrienti, ma che conservano tuttora inalterato, nei vostri ricordi, il magico fascino di un’infanzia allegra e spensierata?

Se avete voglia di fare un tuffo nel passato, se vi sentite nostalgici, o, semplicemente, desiderate ritrovare un sapore simile a quello tanto caro ai bimbi che eravate, lo staff di Body Nutrition Palestrina, sempre a caccia di gustose novità, vi offre la possibilità di regalarvi uno snack delizioso, dal gusto estremamente simile, ma realizzato con ingredienti sani e selezionati, per garantire uno spuntino buono e leggero tanto ai piccoli sempre golosi di sfiziose merende, quanto agli aduti in cerca di uno spezzafame amico sia del palato che della salute e della linea.

palline-miglio-arachidi-sottolestelleSi tratta dello Snack di Miglio con Arachidi SottoLeStelle, un prodotto realizzato a partire da materie prime biologiche, del tutto privo di glutine, con tutte le virtù del miglio, ricco di proteine facilmente assimilabili, di sali minerali e vitamine del gruppo B che ne fanno un alimento dalle elevate proprietà ricostituenti, perfetto per la salute di pelle, unghie e capelli e da sempre considerato un prezioso antistress naturale. La presenza delle arachidi costituisce, inoltre, un’ulteriore fonte proteica, vitaminica e di sali minerali, nonchè un delizioso tocco di gusto in più.

E’ un alimento completamente privo di glutine, ideale per celiaci e con caratteristiche idonee ad un regime alimentare vegetariano o vegano.

Con l’inizio della scuola alle porte e la ripresa di tutte le attività lavorative e sportive, vi consigliamo di provare questa incredibile novità, sicuri che vi innamorerete di questa esplosione di gusto e di salute comodissima da portare sempre con voi!