.

  • -25%

Named Sport - Magnesium Blend of 2 Sources - 20 bustine

Magnesium Blend of 2 Sources di Named Sport, è un integratore a base di magnesio glicerofosfato, magnesio pidolato e vitamina B3.

14,99 €
11,24 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
9 Articoli
Quantità:

Named Sport  - Magnesium Blend of 2 Sources - 20 bustine

Il Magnesio è un minerale essenziale di fondamentale importanza per la salute dell’organismo: contrasta stanchezza, affaticamento e favorisce la funzionalità muscolare, contribuisce alla sintesi proteica e al funzionamento del sistema nervoso.
INGREDIENTI: Glicerofosfato di magnesio, L-pidolato di magnesio, Acidificante: acido citrico; Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Aromi, Edulcorante: sucralosio, Niacina (Nicotinamide).
AVVERTENZE E CONSERVAZIONE: Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
CONFEZIONE: 20 bustine

 *VALORI

 NUTRIZIONALI:

per 1 bustina
Niacina 2,4 mg
Magnesio
300 mg



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi