.

  • -35%

Supravit - Magnesio Pro Complex - 300 g

Integratore alimentare con edulcorante a base di Magnesio citrato e carbonato.

24,90 €
16,19 € Risparmia 35%
Tasse incluse 24/48 ore
30 Articoli
Quantità:

Supravit - Magnesio Pro Complex - 300 g

Ottimo integratore in grado di contribuire alla normale sintesi proteica e alla corretta funzione muscolare, supporta il normale funzionamento del sistema nervoso.

E' in grado di ridurre il senso di stanchezza fisica e mentale oltre a trovare ampio campo d'azione nel coadiuvare l'organismo in caso di stipsi o irregolarità intestinale.

INGREDIENTI: Citrato di magnesio, maltodestrina; correttore di acidità: acido citrico; carbonato di magnesio, aroma; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.
MODO D'USO: Si consiglia di assumere 1 misurino (5 g) di prodotto fino ad un massimo di due volte al giorno, disciolti in un bicchiere d'acqua (100 ml).
AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata.
CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 40°C, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

PESO: 300 g









VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose giornaliera (10 g)
Magnesio Citrato
210 mg
Magnesio Carbonato
210 mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi