.

Bio Health - Lithos Plus - 60 cpr

Lithos Plus di Bio Health è un integratore alimentare a base di Citrato di Potassio e di Magnesio, utile per integrare tali nutrienti in caso di ridotto apporto dietetico o aumentato fabbisogno.

32,90 €
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Bio Health - Lithos Plus - 60 cpr

LITHOS® PLUS contiene Citrato di Zinco come fonte di Zinco, il quale contribuisce al normale metabolismo acido-base.

Il processo tecnologico di fabbricazione della compressa consente il rilascio protratto nel tempo dei nutrienti.

Abitudini dietetiche orientate ad un’alimentazione ricca in proteine animali e povere di frutta e verdura, tendono a spostare l’equilibrio metabolico dell’organismo verso un eccessivo carico acido1, laddove una dieta ricca di frutta e verdura rappresenta la principale fonte naturale di sostanze alcalinizzanti utili a contrastare un elevato apporto dietetico di valenze acide
INGREDIENTI: Boswellia Serrata, Boswellia Sacra, Mirra, Buglossoides Arvensis (Ahiflower®), Fosfato Neutro di Potassio, Acido Ialuronico e Condroitinsolfato, Ananas, Vitamina D3, Citrato, Ibisco, Calcio, L-Metionina, Cranberry, Lactobacillus Plantarum, Magnesio, Potassio, Zinco
MODO D'USO: Salvo diversa indicazione medica, si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, 1 al mattino e 1 alla sera, preferibilmente a stomaco pieno, deglutendo la compressa con un bicchiere d’acqua.
AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI: LITHOS® PLUS è controindicato in pazienti affetti da iperpotassiemia o da ipermagnesemia, o da condizioni che possano predisporre alla comparsa di tali alterazioni plasmatiche (come ad esempio insufficienza renale cronica e diabete mellito non controllato).

La contemporanea assunzione di LITHOS® PLUS e di farmaci risparmiatori di potassio (triamterene, spironolattone, amiloride) potrebbe determinare iperpotassiemia. In questa condizione si consiglia di monitorare l’andamento della potassiemia. Non sono note interazioni con altri farmaci.

Raramente, durante il trattamento, si possono osservare lievi disturbi gastrointestinali quali: pesantezza addominale, nausea e occasionalmente diarrea.
Tali sintomi possono essere alleviati assumendo LITHOS® PLUS a stomaco pieno. Qualora si manifestino questi o altri effetti indesiderati, si consiglia di contattare il proprio medico curante.

Il prodotto potrebbe favorire l’alcalinizzazione delle urine.
CONFEZIONE: 60 compresse





Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi