Termini e condizioni d'uso
Applicazione delle condizioni generali di vendita La conferma dell'ordine implica per il Cliente l'accettazione delle presenti condizioni generali.
Validità delle offerte
Tutti i prodotti visibili nel nostro sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte. In caso di addebito o di prelievo relativi ad un prodotto non disponibile, Body Nutrition si impegna a proporre un buono sconto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni. Body Nutrition si impegna a notificare tramite posta elettronica al Cliente che ha ordinato un prodotto non disponibile.
Presentazione dei prodotti
I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile. Ciò nonostante, nell'eventualità di errori od omissioni in tale presentazione, Body Nutrition declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori: Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate online e l'etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa. Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, spesso il packaging viene variato dal produttore senza preavviso a Body Nutrition.
Prezzo dei prodotti
I prezzi sono presentati in euro, comprensivi di tasse. L'importo dell'IVA appare al momento della selezione del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli prodotti senza necessità di notifica al Cliente. Body Nutrition si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell'ordine.
Ordine
Il cliente convalida l'ordine come di seguito indicato. La convalida implica l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita. Modifiche ordine Una volta confermato l'ordine, questo viene immediatamente inviato al magazzino per il prelievo. Pertanto ti chiediamo di controllare il tuo ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo. Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione... Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all'indirizzo indicato. In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, Body Nutrition contatterà il cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente. Body Nutrition si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell'ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto. Causa di restituzione del collo: "ASSENTE / AVVISATO" Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti. In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, Body Nutrition procederà nuovamente a contattare il cliente per inviare nuovamente l'ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure provvederà al rimborso dell'ordine a seconda della scelta del cliente. Body Nutrition si riserva il diritto di procedere al rimborso dell'ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati. Causa di restituzione del collo: "RIFIUTATO" Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo. In seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno del collo. In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause "DESTINATARIO SCONOSCIUTO", "NON RECLAMATO", o "RIFIUTATO", Body Nutrition non garantisce la prenotazione degli prodotti ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell'ordine qualora il prodotti o i prodotti non siano disponibili. In caso di mancata consegna dell'ordine e di rientro della merce presso la nostra sede al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti da Body Nutrition Palestrina SPA. Pertanto l'eventuale rimborso, in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle realtive spese di trasporto sostenute. Pacco danneggiato Firmare con riserva in caso di pacco danneggiato.
MODALITA’ DI RECESSO
Ai sensi del D.L 206/2005 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- Il Cliente deve inviare il bene acquistato entro 14 giorni a partire dalla data di ricevimento della merce, le spese di spedizione sono a carico del cliente, riempendo prima l'opposito modulo, al quale farà seguito una nostra comunicazione in cui verranno spedificate le modalità di riconsegna. I prodotti dovranno essere inviati al seguente indirizzo:
BODY NUTRITION - VITAMINE E INTEGRATORI
Via Prenestina Nuova, 31
00036 Palestrina
Roma
Italy - Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria.)
- La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- BodyNutrition non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Per richieste di reso segui la procedura illustrata: Accedere alla sezione "Cronologia ordini" del proprio account. Selezionare l'ordine che si desidera restituire cliccando su "Dettagli". Selezionare il/i prodotto/i che desidera restituire attraverso la casella accanto ai nomi. Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto). Nella sezione "Restituzione Merce", aggiungere una spiegazione, affinché il team capisca meglio perché il cliente desidera restituire quel prodotto (facoltativo). Cliccare su "Richiedi un rimborso". Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene a Body Nutrition che provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato comprensivo delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.
In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB- Conto Corrente dell’intestatario).
Responsabilità
Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell'ordine, consegna degli prodotti o su qualsiasi altro servizio, la società Body Nutrition Palestrina si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, Body Nutrition Palestrina declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall'utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da Body Nutrition Palestrina. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a Body Nutrition Palestrina. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente Body Nutrition Palestrina da qualunque responsabilità. I clienti godono delle garanzie previste dalle marche presenti nel sito.
Garanzia
Tutti i prodotti in vendita su Body Nutrition sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo. La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a Body Nutrition. In caso di difetto di conformità si dovrà contattare Body Nutrition aprendo un ticket qui
Consegne
L'indicazione del tempo di evasione dell'ordine non è vincolante per Body Nutrition Palestrina ma assolutamente indicativo. Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato di qualche ora per esigenze tecnico/logistiche. L’indicazione temporale per la spedizione in giornata (ove presente) può subire variazioni e ritardi per gli ordini effettuati con metodo di pagamento carta di credito. Tale eventuale ritardo è da attribuire ai controlli effettuati dagli istituti di credito ed emissari della carta di credito. In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti aprendo un ticket qui
Ritiro in Negozio
L'opzione "ritiro in negozio" è attiva esclusivamente presso i nostri punti vendita a Roma e provincia: Body Nutrition - Vitamine e Integratori Via Prenestina Nuova, 31 Palestrina Body Nutrition Colleferro Via XXV Aprile, 65/67 Colleferro Body Nutrition Roma - Via di Torrenova 351
Prodotti omaggio
Gli omaggi inseriti nell’ordine potrebbero variare a seconda della disponibilità al momento dell’evasione dell’ordine. Per i prodotti omaggio non è prevista la possibilità di fare un cambio, nemmeno un cambio di taglia.
Richiesta fattura
Per richiedere la fattura è sufficiente compilare correttamente i dati di fatturazione. La fattura può essere richiesta soltanto dai seguenti soggetti: Titolari di partita Iva Enti assimilati a società senza obbligo di P.Iva ma possessori di Codice fiscale numerico. Per i soggetti privati con codice fiscale alfanumerico sarà possibile richiedere soltanto la ricevuta.
Proprietà intellettuale
Tutti gli elementi del sito Body Nutrition, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d'autore, dei marchi o dei brevetti. Tali elementi sono di proprietà esclusiva di Body Nutrition. Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di Body Nutrition.
Dati nominativi
Body Nutrition, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito. In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all'utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.
CONTATTACI
Per informazioni sugli ordini, sui prodotti, ecc: se sei iscritto al sito, fai login e apri un ticket di assistenza qui: Tickets se non sei iscritto al sito, scrivi a: bodynutritionpalestrina@gmail.com
Contattaci al +393914845779
Oppure compila il form nella pagina contatti