.

Trec Nutrition - Prozma+ - 90 cps

Prozma+ di Trec Nutrition è una combinazione innovativa di 3 importanti micronutrienti (vitamina B6, zinco e magnesio) con aggiunta di zinco e DAA utili non solo per aumentare i livelli di testosterone nel sangue ma efficaci anche nel coadiuvare il riposo notturno.

39,00 €
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Trec Nutrition - Prozma+ - 90 cps

INGREDIENTI: Magnesio (sali di magnesio dell’acido citrico; ossido di magnesio) (58 %); acido D-aspartico (DAA) (22 %); involucro della capsula [gelatina; colorante (ossidi e idrossidi di ferro)]B / [agente di rivestimento (idrossi-propil-metilcellulosa); colorante (ossidi e idrossidi di ferro)]C ; zinco (gluconato di zinco, ossido di zinco) (3 %); agente antiagglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi); vitamina B6 (cloridrato di piridossina) (1 %). B,C Vedere il simbolo dopo il numero del lotto. Il prodotto può contenere: latte, soia, cereali contenenti glutine, uova, arachidi e frutta a guscio.
MODO D'USO: Una dose del preparato – 1 capsula da assumere con acqua. Assumere 1 dose al giorno, preferibilmente 30 – 60 min. prima di dormire. Non superare la dose giornaliera consigliata.
AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza, durante l’allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti.

CONFEZIONE: 90 capsule

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 1 capsula
Acido D-Aspartico
250 mg
Magnesio 250 mg
Zinco
15 mg
Vitamina B6
6 mg



Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi