.

  • -10%
Curcuma Actiplus

Curcuma Actiplus 45cpr

Integratore alimentare a base di curcuma, piperina e bioflavonoidi.

27,90 €
25,11 € Risparmia 10%
Tasse incluse 24/48 ore
5 Articoli
Quantità:

Curcuma Actiplus, è un integratore ad elevata biodisponibiltà ed alta titolazione con elevata emivita (permanenza nel circolo sanguigno, prima che la concentrazione iniziale si dimezzi) e maggiore attività “terapeutica” a dosaggi più bassi. E' arricchito con un secondo estratto titolato in polisaccaridi, resi altamente biodisponibili dalla presenza della Piperina, del flavonoide Quercetina e dell’esclusivo complesso micellare emulsionante Acacel ®.
La Curcuma supporta la funzionalità del sistema articolare e possiede un’importante attività antiossidante.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione da 1 a 3 compresse al giorno con un bicchiedere d'acqua. Ingredienti

Ingredienti
Estratto secco di Curcuma rizoma (Curcuma longa) titolato al 95% in curcuminoidi (di cui 75% di curcumina, il 20% di dimetossicurcumina e il 4,5% di bis-dimetossicurcumina), complesso micellare emulsionante Acacel (E414), agente di carica: calcio fosfato E341; estratto secco di Curcuma rizoma (Curcuma longa) titolato al 27.5% in polisaccaridi, Bioflavonoidi da agrumi titolati al 60% in esperidina, estratto secco di Pepe lungo frutti (Piper longum) titolato a 90% in piperina, quercetina estratta da Sophora Japonica, antiagglomeranti: magnesio stearato E470b, biossido di silicio E551.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano e di regolare attività fisica.

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi