.

  • -30%

Pro Nutrition - Depurixia - 60 cpr

Depurixia di Pro Nutrition è un integratore per depurare l'organismo con spiccata azione disintossicante, epatoprotettrice e antiossidante.

31,99 €
22,39 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Pro Nutrition - Depurixia - 60 cpr

INGREDIENTI: Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Cardo Mariano (Silybum Marianum - Frutto, e.s. Tit. all’80% in Silimarina), Berberis (Berberis Aristata - Corteccia, e.s. Tit. all’85% in Berberina), N-Acetilcisteina, Glutatione, Curcuma (Curcuma Longa - Rizoma, e.s. Tit. al 95% in Curcuminoidi), Antiagglomerante: Magnesio Stearato, Coenzima Q10, Sodio Selenito.
MODO D'USO: Assumere due compresse al giorno.
AVVERTENZE: Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore dirette. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche derivati del latte, dell’uovo, della soia, della frutta a guscio e del pesce.

CONFEZIONE: 60 compresse

VALORI

NUTRIZIONALI:

2 compresse
Cardo Mariano
200 mg
Berberis 150 mg
Curcuma 75 mg
Selenio 17,5 mcg
N-Acetilcisteina 150 mg
Glutatione 100 mg
Coenzima Q10 25 mg



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi