.

  • -35%

Algem Natura - Slim Detox Pancia Piatta - 500 ml

Integratore del marchio Algem Natura utile contro il gonfiore addominale che favorisce la depurazione dell'organismo e la regolarità del transito intestinale.

23,90 €
15,54 € Risparmia 35%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Algem Natura - Slim Detox Pancia Piatta - 500 ml

INGREDIENTI: Acqua, estratto di Aloe Vera (Aloe Barbadensis Mill.) Gel tit 10 % in polisaccaridi, Correttori di acidità: Sodio lattato sol. 60%, Acido citrico, Açaì (Euterpe Oleracea M.) frutti E.S. D/E 4:1, Mangostano (Garcinia Mangostana L.) polpa del frutto E.S. tit 10% mangostina, Noni (Morinda Citrifolia L.) frutti succo liofilizzato, Tè Verde (Camellia Sinensis L.) foglie E.S. tit 95 % in polifenoli, Mirtillo (Vaccinium Myrtillus L.) frutti E.S. tit 1 % in Antocianosidi, Aroma Passion Fruit, Conservante: Potassio Sorbato, Addensante: Gomma xantana, Edulcorante: glicosidi steviolici.
MODO D'USO: Si consiglia di assumere un misurino da 20 ml, una o due volte al giorno, diluito in un bicchiere di acqua. Trattandosi di un prodotto naturale potrebbe originarsi un deposito di fondo. Agitare bene prima dell’uso.
AVVERTENZE E CONTROINDCAZIONI: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più ingredienti. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

CONFEZIONE: 500 ml

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose massima giornaliera (40 ml)
Aloe Vera 10 g
Tè Verde e.s. tit 95%
120 mg
Açaì e.s. D/E 4:1 120 mg
Mangostano e.s. tit 10%
120 mg
Noni Succo Liofilizzato
120 mg
Mirtillo e.s. tit 1%
40 mg

Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi