.

  • -10%

BPR Nutrition - Bromelina 5000 Retard - 60 cpr

Integratore alimentare a base di Bromelina del marchio BPR Nutrition.

Contiene 2000 mg di Bromelina per dose e attività enzimatica 5000 GDU.

La Bromelina è naturalmente contenuta nell'ananas ed è particolarmente indicata per supportare la funzione digestiva, contrastare il gonfiore ed il ristagno di liquidi corporei, favorire il microcircolo e ridurre i processi infiammatori (tra i quali la cellulite).

22,90 €
20,61 € Risparmia 10%
Tasse incluse 24/48 ore
15 Articoli
Quantità:

BPR Nutrition - Bromelina 5000 Retard - 60 cpr

INGREDIENTI: Bromelina 2.500 GDU/g (da Ananas comosus (L.) Merr., stipiti), agente di carica: cellulosa; stabilizzante: idrossi-propil-metilcellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
ALLERGENI: Può contenere: glutine, crostacei, uova, pesce, soia, latte, frutta a guscio, solfiti, sedano.
MODO D'USO: In base alle proprie necessità, 1-3 compresse al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua, preferibilmente durante i pasti principali.
CONSIGLI E AVVERTENZE: Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Si sconsiglia l’uso in gravidanza e durante l’allattamento.
CONFEZIONE: 60 compresse






VALORI

NUTRIZIONALI:

per 1 compressa
per 3 compresse
Bromelina 666,67 mg 2000 mg
di cui Attività Enzimatica
1667 GDU 5000 GDU






Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi