.

  • -20%

Why Nature - Caffè Verde - 60 cps

Caffè verde ad alta titolazione utile per stimolare il tuo metabolismo, ottimo per regolare il metabolismo dei zuccheri e perfetto per accompagnare la tua dieta dimagrante. E' in grado di ridurre l'appetito e la smania di cercare cibi fuori pasto.

19,90 €
15,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Why Nature - Caffè Verde - 60 cps

INGREDIENTI: Caffè verde miscela [(Coffea robusta Lind. ex De Wild, chicchi) e.s. tit. 50% acido clorogenico e 2% caffeina – (Coffea arabica L., semi) e.s. tit. 45% acido clorogenico e 2% caffeina]; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa (capsula); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. e.s. = estratto secco / tit. = titolato. SENZA GLUTINE.
MODO D'USO: Assumere 2 capsule al giorno (1 a pranzo e 1 a cena), almeno 30 minuti prima del pasto.
AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.  Contiene caffeina (20 mg / dose giornaliera): non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento.

CONFEZIONE: 60 capsule

 VALORI

 NUTRIZIONALI:

per 2 capsule
 Caffè Verde e.s.
1000 mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi