.

Morphosys Supplement - Morpho's Burn - 120 cps

Termogenico del marchio Morphosys Supplement.

Potente brucia grassi e drenante tutto in uno di ultima generazione concepito per supportare chi segue un regime dietetico controllato ma non vuole perdere energia e vitalità. Valido alleato per chi vuole perdere peso e contemporaneamente drenare i liquidi in eccesso.

44,00 €
Tasse incluse 24/48 ore
20 Articoli
Quantità:

Morphosys Supplement - Morpho's Burn - 120 cps

INGREDIENTI: Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Arancio amaro (Citrus aurantium L.) scorza del frutto e.s. titolato in Sinefrina 6%; Te verde (Camelia sinensis L.) foglie e.s. titolato in EGCG 40%; L-Carnitina tartrato;  Antiaggreganti: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Biossido di silice, Magnesio stearato; Acido alfa-Lipoico; Caffeina anidra; L-Tirosina; Caffè verde (Coffea arabica L.) semi e.s. titolato in Acido clorogenico 45%; Cacao (Theobroma cacao L.) semi e.s. titolato in Teobromina 6% e Caffeina 1,5%; Betulla (Betula pendula Roth.) foglie e.s. titolato in Iperoside 2,5%; Pilosella (Hieracium pilosella L.) pianta intera, erba e.s. titolato in Vitexina 1%; Centella (Centella asiatica L.) erba e.s. titolato in Triterpeni 20%; Peperoncino (Capsicum Annuum L.) frutto e.s. titolato in Capsaicina 2%; Nicotinamide; Acido nicotinico; Piridossina (Vitamina B6); Cianocobalamina (Vitamina B12).
MODO D'USO: Si consiglia di assumere fino a 2 compresse al giorno da deglutire con liquidi.
AVVERTENZE: Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non somministrare in gravidanza o durante l’allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Il prodotto teme luce, umidità, caldo eccessivo e prolungato. Contiene caffeina. Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza.
CONFEZIONE: 120 capsule











VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (2 capsule)
Arancio Amaro 300 mg
di cui Sinefrina 18 mg
Tè Verde
300 mg
di cui EGCG
120 mg
L-Carnitina Tartrato
300 mg
Acido Alfa-Lipoico 200 mg
Caffeina 200 mg
L-Tirosina
100 mg
Caffè Verde
100 mg
di cui Acido Clorogenico
45 mg
Cacao 100 mg
di cui Teobromina 6 mg
di cui Caffeina 1,5 mg
Betulla 50 mg
di cui Iperoside 1,3 mg
Pilosella 50 mg
di cui Vitexina 0,5 mg
Centella 50 mg
di cui Triterpeni 10 mg
Peperoncino 50 mg
di cui Capsaicina 1 mg
Niacina 48 mg
di cui Nicotinamide 32 mg
di cui Acido Nicotinico 16 mg
Vitamina B6 5,6 mg
Vitamina B12 0,014 mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi