.

  • -15%

Ethic Sport - Thermo Master - 50 cpr

Integratore alimentare coadiuvante di diete ipocaloriche finalizzate alla riduzione e controllo del peso.

32,50 €
27,63 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
11 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - Thermo Master - 50 cpr

INGREDIENTI: Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; L-Carnitina base; Caffeina polvere; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, talco; Acido linoleico coniugato (CLA); Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglia e.s. tit. 20% polifenoli, 8% EGCG (Epigallocatechinagallato), 5% caffeina; Ginseng (Panax ginseng C.A. Mey.) radice e.s. tit. 2% ginsenosidi; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Stabilizzanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, glicerolo, polietilenglicole; Coloranti: ossidi e idrossidi di ferro, carbonato di calcio; MaxiTherm® SD [pepe di Cayenna (Capsicum annuum L.) frutto e.s. tit. 2% capsaicinoidi; Bromelina 2500 GDU*/g; Agenti di rivestimento: amido, etilcellulosa, amido]; Piperina da Pepe nero (Piper nigrum L.) frutto e.s.; Niacina (nicotinamide); Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); Riboflavina; Tiamina (cloridrato di tiamina); Picolinato di cromo; Acido folico (acido pteroil-monoglutammico).
MODO D'USO: Assumere 2 compresse al giorno. Suggerito al mattino o un paio d’ore prima dell’attività fisica, da deglutire con un bicchiere di acqua.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene caffeina (200 mg/dose). Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Si raccomanda di non superare l’assunzione di 400 mg di caffeina al giorno da tutte le fonti. Non assumere il prodotto prima di coricarsi o nelle ore subito precedenti al sonno e in concomitanza all’assunzione di alcolici. Per la presenza di tè verde non consumare una quantità giornaliera pari o superiore a 800 mg di EGCG. Non assumere in concomitanza di altri prodotti contenenti tè verde. Non dovrebbe essere consumato a digiuno. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma.
*Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone
con loro precursori, amfetamine ed efedrine

CONFEZIONE: 50 compresse

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (2 compresse)
Carnitina 300 mg
Caffeina
197 mg
CLA 80 mg
Tè Verde e.s. 60 mg
di cui Polifenoli 12 mg
di cui Epigallocatechinagallato 4,80 mg
di cui Caffeina 3 mg
Ginseng e.s. 50 mg
di cui Ginsenosidi 1 mg
MaxiTherm SD 25 mg
di cui Capsaicinoidi 0,50 mg
Bromelina 10 mg
di cui Attività Enzimatica 25 (GDU)
Niacina 6 mg
Piperina da Pepe Nero 4,50 mg
Riboflavina 1,40 mg
Vitamina B6 1,4 mg
Tiamina 1,10 mg
Acido Folico 200 μg
Cromo 20 μg





Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi