.

  • -15%

Net Integratori - Creatina Alka 8 Orange in Polvere - 200 g

Se il tuo obiettivo è quello di aumentare energia, forza e sviluppare la massa muscolare, prova l'integratore Creatina Alka 8 di Net.

Confezione da 200 g gusto orange, Creatina Alka 8 incrementerà le tue performance atletiche grazie all'esclusiva formula Clonapure, micronizzata 200 mesh, alcalino pH 8 per il massimo assorbimento e alta biodisponibilità.

29,00 €
24,65 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
4 Articoli
Quantità:

Net Integratori - Creatina Alka 8 Orange in Polvere - 200 g

INGREDIENTI: Clonapure® [Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio], Acido Citrico, Aroma Kendy® Italia [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Aroma, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-contiene una fonte di Fenilalanina, Saccarina, Ciclammato), Coloranti (E102*, E110*), Addensanti (Gomma Arabica, Gomma Xantano)], Sucralosio E955, Citrosa (Neosperidina DC E959). Con Edulcorante.
AVVERTENZE: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.

PESO: 200 g

VALORI NUTRIZIONALI

per dose (4,5 g)
Clonapure
3g
di cui Creatina Monoidrata Micronizzata
2,4g
di cui Fosfato 0,5g
di cui Creatina Fosfato
0,1g
Quali-B (Vit. B6) 1,4mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi