.

  • -15%

Ethic Sport - Caffeina Suprema - 30 cpr

Caffeina Suprema di Ethic Sport, è un integratore alimentare dalla formula innovativa con caffeina microincapsulata, che contribuisce ad  aumentare la lucidità mentale e aiuta a migliorare la concentrazione.

18,90 €
16,07 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
6 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - Caffeina Suprema - 30 cpr

Prodotto specifico per sostenere attività intense e prolungate, in particolare per un’ottimale gestione della fatica e della concentrazione.
INGREDIENTI: Agente di carica: cellulosa; caffeina, galanga (Alpinia galanga (L.) Willd.) rizoma estratto secco (EnXtra®), acido L-ascorbico (vitamina C), taurina, caffeina microincapsulata (NEWCAFFTM microcapsules) (caffeina 75%, agente di rivestimento: mono e digliceridi degli aci­di grassi), filmatura (agenti di rivestimento: alcole polivinilico, gommalacca, polietilenglicole, talco; colorante: ossidi e idrossidi di ferro), nicotinamide (niacina), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; riboflavina (vitamina B2), cloridrato di tiamina (vitamina B1).
MODO D'USO: Assumere 1 cpr al giorno, preferibilmente al mattino o poco prima di un’attività intensa.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene caffeina (200 mg/dose die). Non racco­mandato per i bambini e nelle donne durante la gravidanza e l’allattamento. Si raccomanda di non superare l’assunzione di 400 mg di caffeina al giorno da tutte le fonti. Non assumere il prodotto prima di coricarsi o nelle ore subito precedenti al sonno e in concomitanza all’as­sunzione di alcolici.
CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore localizzato. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodot­to correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
*Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di Amfe­tamine ed Efedrine
CONFEZIONE: 30 cpr

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 1 compressa

Caffeina
150 mg
Caffeina Microincapsulata
66,67 mg
di cui Caffeina
50 mg
Galanga e.s.
150 mg
Taurina 100 mg
Vitamina C 100 mg
Tiamina 1,1 mg
Riboflavina 1,4 mg
Niacina 32 mg



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi