.

  • -25%

Named Sport - Multi-Vitamins & Minerals Strong - 60 cpr

Multi-Vitamins & Minerals Strong di Named Sport è un integratore alimentare a base di vitamine e minerali ad ampio spettro, a base di Vitamine C, E, B1, B6, Acido Pantotenico, L-Glutammina, L-Taurina, Magnesio, Manganese, Cromo, Rame e Zinco con estratti vegetali di Fieno Greco, Tè Verde, Eleuterococco.

18,99 €
14,24 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
4 Articoli
Quantità:

Named Sport - Multi-Vitamins & Minerals Strong - 60 cpr

INGREDIENTI: Agente di carica: Cellulosa; Ossido di magnesio, Rosa canina (Rosa canina L.) frutti e.s. tit. 70% in vitamina C, Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) semi e.s., Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. tit. 40% in polifenoli e 12% in caffeina, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim) radice e.s. tit. 0,8% in eleuterosidi, L-Taurina, Vitamina E (DL-alfa tocoferile acetato), L-Glutammina, Zinco solfato monoidrato, Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Manganese carbonato, Rame gluconato, Acido pantotenico (calcio D-pantotenato), Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B1 (tiamina cloridrato), Cromo picolinato.
AVVERTENZE E CONSERVAZIONE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si raccomanda di non superare l’assunzione di 400mg di caffeina al giorno da tutte le fonti.
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. L’eventuale lieve variazione del colore delle compresse può attribuirsi agli ingredienti in esse contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
CONFEZIONE: 60 cpr

 VALORI

 NUTRIZIONALI:

per 2 cpr
Magnesio 120 mg
Taurina
76 mg
Vitamina E 30 mg
L-Glutammina 50 mg
Zinco 9 mg
Vitamina B6 3 mg
Tiamina 2,1 mg
Manganese 5 mg
Acido Pantotenico 6 mg
Rame 1,2 mg
Cromo 50 mcg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi