.

  • -10%
  • Non disponibile

BPR Nutrition - Multigrain Cooking Mix Vaniglia Bourbon - 750 g

Preparato alimentare ad alto contenuto di proteine e fibre e a basso contenuto di zuccheri con edulcoranti del marchio BPR Nutrition.

31,90 €
28,71 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità:

BPR Nutrition - Multigrain Cooking Mix Vaniglia Bourbon - 750 g

Composto alimentare ricco di proteine, fibre e scarso di zuccheri ed edulcoranti. Multigrain Cooking Mix è un preparato composto da farine ricco di fibre tra cui avena, orzo perlato, segale integrale, grano saraceno integrale, grano tenero integrale e da una selezione bilanciata di proteine ad alto valore biologico senza l’aggiunta di aspartame. Perfetto per preparare pancakes, waffles, muffin, basi di torte proteiche oppure se cotto è ottimo in ogni momento della giornata, per una sana colazione, come snack o come delizioso dessert.
INGREDIENTI: Il prodotto contiene Sieroproteine di latte ultrafiltrate, Albume d’uovo in polvere, Farina d’avena, Farina di grano saraceno integrale, Farina di fiocco d’orzo perlato, Farina di segale integrale, Farina di fiocco di grano tenero integrale, Calcio caseinato, Agenti lievitanti: Difosfato di sodio (E 450), Carbonato di sodio (E 500); Maltodestrine, Aromi, Sale, Addensante: Gelatina alimentare, Lecitina di soia, Edulcoranti: Sucralosio e Acesulfame K. Può contenere tracce di frutta a guscio (tutta), arachidi, pesce, sesamo e altri allergeni. Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

PESO: 750 g

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 100 g
Energia 1459 kJ (349 kcal)
Grassi Totali 2,8 g
di cui Saturi 0,6 g
Carboidrati 38 g
di cui Zuccheri 3,1 g
Proteine 39 g
Sale 1,8 g
Fibre
6,9 g

8033406802796

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo

Potrebbe anche piacerti

0

Chatta con noi