.

Cordyceps 30 capsule

Cordyceps 30 capsule

Integratore alimentare a base di estratto di Cordyceps.

19,99 €
Tasse incluse 24/48 ore
5 Articoli
Quantità:

Cordyceps è un integratore alimentare indicato come supporto alle naturali difese dell'organismo* (Cordyceps).
L'estratto di Cordyceps svolge un’azione tonica e di sostegno al metabolismo. Inoltre, l’estratto di Cordyceps supporta la funzionalità delle prime vie respiratorie.


Conosciuto anche come “fungo bruco” o “DongChongXiaCao” (pianta d’estate, insetto d’inverno),  è considerato come uno dei più rilevanti rimendi della Medicina Tradizionale Cinese. È in grado di migliorare la prestazione sportiva di endurance, incrementando la bioenergia cellulare (ATP) fino al 55%, migliorando il grado di resistenza alla fatica.
Originario dell’altopiano tibetano e da sempre molto richiesto per le sue proprietà terapeutiche.
 Nella tradizione orientale rappresenta  il fungo della potenza: conferisce vigore, resistenza e forza di volontà, aiuta a rigenerare l’organismo dopo malattie debilitanti, supportando corpo e mente. È un potente immunostimolante utile in tutti i casi di difficoltà del sistema immunitario. Si è rivelato molto utile nel trattamento dell’insonnia e dello stress. Possiede notevoli proprietà antiossidanti e ddifende l'organismo dall'azione dannosa deiradicali liberi, soprattutto a livello cerebrale. Supporta la vitalità negli anziani e migliora la tolleranza al freddo. Stimola la memoria. La Medicina Tradizionale Cinese ne sottolinea l’effetto di stimolazione sulla sfera sessuale, il che lo rende estremamente interessante nei casi di sterilità di origine ormonale, impotenza, ed esaurimento da stress. 

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi