.

  • -20%

Fitoderm® 30 capsule

Integratore alimentare per la salute della pelle.

13,99 €
11,19 € Risparmia 20%
Tasse incluse 24/48 ore
1 Articolo
Quantità:

Fitoderm® è un integratore alimentare di vitamine e minerali selezionati per la salute della pelle, con licopene, olio di borragine e aminoacidi (cisteina e tirosina.) Il rame contribuisce alla regolare pigmentazione della pelle, mentre la vitamina A e lo zinco contribuiscono al mantenimento di una pelle normale. Lo zinco supporta il metabolismo fisiologico della vitamina A e, insieme alla vitamina E e a rame e selenio, protegge le  cellule dallo stress ossidativo. Il licopene da estratto di pomodoro ed olio di borragine,  favorisce il trofismo e la funzionalità della pelle.

Come tutti gli integratori “solari” o formulati per favorire la pigmentazione non fa“abbronzare di più”, ma in modo migliore e più “sano” per la pelle. Il loro compito è proteggere le cellule da danno solare contrastando le prime scottature e gli eritemi.

Fitoderm®, favorisce la formazione di pigmento protettivo per la pelle: la melanina, indispensabile per proteggere le cellule di epidermide e derma dai danni legati all'azione dei raggi solari UV.

L' assunzione di Fitoderm® andrebbe iniziata  almeno un mese prima di esporsi al sole, per dar modo alle sostanze antiossidanti, di  svolgere a pieno ritmo la loro attività. 

Tra queste Fitoderm® contiene: betacarotene, la vitamina C, la vitamina E, licopene derivato dal pomodoro, selenio, e gli acidi grassi polinsaturi dell’olio di borragine. Come tutti gli integratori specifici più efficaci per il sole, contiene il beta-carotene, potente alleato per la “tintarella” che viene convertito nel nostro organismo in vitamina A, in grado di stimolare la sintesi di collagene e melanina.  La presenza di olio di borragine crea un film idro-lipidico idrata e protegge la pelle. Uniti al selenio, questi acidi grassi polinsaturi contrastano le alterazioni degenerative delle cellule e dei tessuti provocate radicali liberi, che tendono a prodursi in seguito di l’esposizione al sole.

Fitoderm®, indicato sia per le carnagioni chiare che per le scure, favorisce un' abbronzatura più uniforme,  luminosa e priva di macchie grazie anche al suo contenuto di tirosina, un aminoacido che aiuta a creare melanina. 

È un integratore alimentare per  prevenire il cosiddetto “photoaging”, mantenendo  la pelle più giovane ed elastica.

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi