.

  • -10%

Aloe 100% Succo Ricco

Pharmalife Research Aloe 100% Succo Ricco  è un integratore alimentare a base di puro succo di Aloe concentrato da coltivazione biologica, senza Aloina e  titolato all'1% in polisaccaridi molto efficace nel favorire la funzionalità digestiva ed epatica e nel favorire la regolarità del transito intestinale.

21,00 €
18,90 € Risparmia 10%
Tasse incluse 24/48 ore
9 Articoli
Quantità:

L'integratore alimentare con succo di Aloe Vera si ottiene da gel di foglie fresche intere con un processo di estrazione a freddo che mantiene inalterato il naturale equilibrio biochimico, esludendo la cuticola esterna dotata di eccessivi effetti lassativi. Questo integratore è privo di Aloina, titolato all'1% in polisaccaridi, è ricco di Aloe Vera ricavata da coltivazione biologica, che favorisce la normali funzionalità epatiche e digestive e aiuta a regolare il transito intestinale.

Utilizzo del prodotto:

Si consiglia l'assunzione di 20ml (pari ad un misurino) di prodotto puro o diluito con acqua tre volte al giorno.

Informazioni nutrizionali:

Formato 1000ml. Si prega di conservare in luogo fresco e asciutto.

Analisi media Per 100ml Per 60ml Aloe Vera foglie succo di cui polisaccaridi 97g 0,97g 58,2g 0,582g Aloe Vera succo e.s. 3g 1,8g Ingredienti: Succo di Aloe Vera foglie (Aloe barbadensis)*, estratto secco di Aloe Vera succo (Aloe barbadensis, maltodestrina)*, conservante: potassio sorbato; acidificante: acido citrico. *da coltivazione biologica Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

8032578475395

Riferimenti Specifici

Nuovo
il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi