.

  • -30%

Pro Nutrition - Brain Fit2 - 90 cpr

Brain Fit2 è un integratore alimentare del marchio Pro Nutrition a base di farina di semi di canapa, estratti secchi, vitamine e minerali.

Brain Fit2 ha importanti capacità antiossidanti, oltre a fornire protezione delle cellule dallo stress ossidativo grazie alla presenza della vitamina E.

L'estratto di Bacopa, favorisce memoria e funzioni cognitive, gli altri contenuti come l'estratto di Schisandra, le vitamine B6 e B12 e lo Zinco, donano un effetto tonico-adattogeno all'organismo, oltre a contribuire al metabolismo energetico, a ridurre stanchezza e affaticamento e sostenere il normale funzionamento del sistema immunitario.

24,90 €
17,43 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
5 Articoli
Quantità:

Pro Nutrition - Brain Fit2 - 90 cpr

INGREDIENTI: Agenti di carica: Cellulosa microcristallina e Calcio Difosfato, Farina di Semi di Canapa (Cannabis Sativa), Schisandra Chinensis (Frutto, e.s. Tit. al 10% in Schisandrina), Bacopa Monnieri (Herba, e.s. Tit. al 10% in Bacosidi), Zinco Gluconato, DL-Alfa-Tocoferil Acetato (Vitamina E), Piridossina Cloridrato (Vitamina B6), Colecalciferolo (Vitamina D). Cianocobalamina (Vitamina B12)
AVVERTENZE: Note ed avvertenze: Il prodotto è destinato ai soli adulti. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco (tra 5 e 25 °C) e asciutto (umidità relativa al di sotto del 70%). Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Tenere lontano da fonti dirette di calore o luce solare.
MODO D'USO: Assumere 3 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua.

CONFEZIONE: 90 cpr

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 3 compresse
Farina di Semi di Canapa
600 mg
Schisandra Chinensis
200 mg
Bacopa Monnieri
200 mg
Vitamina B6
9,5 mg
Vitamina B12 25 mcg
Vitamina D 50 mcg
Vitamina E 30 mg
Zinco 10 mg



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi