.

  • -15%

Ethic Sport - Barretta Energy Caramello e Mela - 40 g

Barretta energetica gusto Caramello e Mela del marchio Ethic Sport.

Prodotto energetico e di lunga durata.

Buonissima, altamente digeribile e facilmente masticabile, non contiene coloranti o conservanti.

Particolarmente indicata per tutti gli sportivi che necessitano di una carica di energia durante o prima dell'attività fisica.

2,50 €
2,13 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
5 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - Barretta Energy Caramello e Mela - 40 g

INGREDIENTI: Sciroppo di glucosio, fiocchi d’avena, rice crisps (farina di riso, glutine di frumento, zucchero, malto di frumento, glucosio, sale), sciroppo di zucchero invertito, uva passa 11,4%, zucchero, grasso di palma, pezzi di caramello 5,2% (sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, umettante (glicerolo), fibra di frumento, concentrato di purea di mela 6%, grasso di palma, siero di latte in polvere, burro, gelificante (pectina), zucchero caramellato, latte scremato in polvere, aromi, correttore di acidità (acido lattico), estratto di riso), fiocchi di frumento, maltodestrina, emulsionante (lecitina di soia), fiocchi di proteine del latte (proteine del siero di latte, farina di riso, emulsionante (lecitina di soia)), *isomaltulosio, sale, aromi. *Isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio. Contiene derivati del latte, glutine e soia.
MODO D'USO:
Prima dell'attività fisica:
Assumere 1 barretta ENERGY circa 60-90 minuti prima di cominciare l'attività, accompagnandola con circa un bicchiere d'acqua.
-
Durante l'attività fisica:
Impegni di lunga durata: assumere 1 barretta ENERGY ad intervalli regolari di circa 1,5-2 ore nella prima parte di gara o allenamento, seguita da acqua o Performance Sete.
Impegni di media durata: assumere 1 barretta ENERGY circa a metà allenamento o gara, seguita da acqua o Performance Sete.
AVVERTENZE: Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Contiene derivati del latte, glutine e soia.
PESO 1 BARRETTA: 40 g

 VALORI

 NUTRIZIONALI:

per 100 g
per 1 barretta (40 g)
Energia 412 kcal (1737 kJ) 165 kcal (695 kJ)
Grassi 12,1 g 4,8 g
di cui Grassi Saturi 5,3 g 2,1 g
Carboidrati 69,7 g 27,8 g
di cui Zuccheri 37,4 g 15 g
Fibre 3,5 g 1,4 g
Proteine
4,7 g 1,8 g
Sale
0,51 g 0,20 g

Riferimenti Specifici

0
Ti risponderemo appena possibile! Intanto dai un'occhiata al nostro sito e alle nostre offerte!