.

  • -30%

ARTUS ® ( glucosamina )-60cpr

Integratore alimentare a base di a base di glucosamina, calcio, vitamina D e C  contribuisce al benessere della pelle, delle ossa e delle articolazioni.

16,00 €
11,20 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
6 Articoli
Quantità:

Artus è un integratore alimentare concepito per migliorare il benessere delle articolazioni, delle ossa e della pelle grazie ad alcuni ingredienti specifici:

  • La glucosamina migliora il trofismo delle cartilagini e la funzionalità articolare;
  • Il calcio e la vitamina D favoriscono il trofismo del tessuto osseo riducendo la perdita di densità minerale ossea (BMD): una bassa BMD è un fattore di rischio nelle fratture ossee da osteoporosi;
  • La vitamina C protegge proteine e lipidi dallo stress ossidativo, permette la formazione del collagene, aiuta il mantenimento della normale funzione immunitaria durante e dopo un'attività fisica intensa.

   

Artus puo' essere assunto dagli intolleranti al lattosio e dagli allergici al glutine.

Ingredienti:

Glucosamina solfato, Calcio fosfato, vitamina C (acido ascorbico), stabilizzanti: magnesio stearato (E470b), acido citrico (E330), destrosio, gomma adragante E413, silicio biossido (E551); vitamina D (colecalciferolo).

  

Modo d'uso:

1 compressa al giorno con un po' d'acqua.

Indicazioni – sport che comportino sollecitazioni articolari gravose o prolungate, diete degli anziani per migliorare il benessere delle articolazioni delle ossa e della pelle (effetto antirughe).

  

Riferimenti Specifici

0
Ti risponderemo appena possibile! Intanto dai un'occhiata al nostro sito e alle nostre offerte!