.

  • -25%

Named Sport - DailyFlex - 14 bustine

DailyFlex di Named Sport è integratore alimentare con speciale formulazione a base di Glucosamina, Condroitina Solfato, Metilsulfonilmetano (MSM), Acido Ialuronico e Quercetina, studiata per proteggere e supportare anche in caso di infiammazioni articolari.

19,90 €
14,93 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
9 Articoli
Quantità:

Named Sport - DailyFlex - 14 bustine

INGREDIENTI: Maltodestrine, Metilsulfonilmetano (MSM), Glucosamina solfato KCl, Condroitinsolfato, Acidificante: acido citrico; Aroma; Sodio ialuronato, Quercetina, Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; Colorante: beta-carotene; Edulcorante: sucralosio.
AVVERTENZE E CONSERVAZIONE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.
Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
CONFEZIONE: 14 bustine

 VALORI

 NUTRIZIONALI:

per 1 bustina
Metilsulfonilmetano 1000 mg
Glucosamina Solfato
845 mg
di cui Glucosamina 500 mg
Condroitinsolfato 500 mg
Sodio Ialuronato 108 mg
di cui Acido Ialuronico 100 mg
Quercetina 100 mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi