.

  • -25%

Colpropur - Lady - 340 g

Colpropur Lady è un integratore alimentare in polvere pensato per il benessere femminile, a base di Phoscollagen (collagene idrolizzato + calcio + fosforo), minerali e vitamine.

La sua mirata azione anti-età, aiuta a contrastare i segni del tempo e gli inestetismi della pelle, supportando la produzione di collagene in viso, capelli, unghie, denti e ossa.

40,60 €
30,45 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
8 Articoli
Quantità:

Colpropur - Lady - 340 g

INGREDIENTI: PHOSCOLLAGEN® (proteina collagene idrolizzata COLPROPUR D® BOVINE con fosfato tricalcico osseo), citrato di magnesio, glicine, aroma di pesca, MSM, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr., gummi-resina), vitamina C, gluconato di zinco, estratto di bambù (Bambusa arundinacea (Retz.) Willd., germogli) 75% in silice, acido ialuronico, pirofosfato ferrico, coenzima Q10, lievito di selenio, vitamina B3, edulcorante (glicosidi dello steviolo), gomma di xantano, citrato di manganese, vitamina D3, citrato di rame, vitamine K e B2, ioduro di potassio e vitamina B8 / vitamina H.
MODO D'USO: Si consiglia l’assunzione di 1 misurino al giorno, diluito in un bicchiere di bevanda a scelta (succo, latte, tè o qualsiasi altra bevanda) a temperatura ambiente o calda. Mescolare accuratamente fino a completa dissoluzione.

PESO: 340 g

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (13,6 g)
Energia
181 kJ (43 Kcal)
Grassi 0 g
di cui Saturi 0 g
Carboidrati 0,25 g
di cui Zuccheri 0 g
Proteine 10,4 g
di cui Collagene Idrolizzato 10 g

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi