.

  • -25%

Nutriva - Collagenast - 15 stick

Nutriva Collagenast è un integratore alimentare con edulcorante a base di Collagene, Elastina, Vitamina C, Vitamina E e Vitamina A.

25,00 €
18,75 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
6 Articoli
Quantità:

Nutriva - Collagenast - 15 stick

INGREDIENTI: Acqua, Collagene idrolizzato bovino (VERISOL®), Stabilizzante: Sorbitolo; Vitamina C (Acido L-ascorbico); Acidificante: Acido citrico; Aromi, Elastina idrolizzata da pesce, Vitamina E (DL-alfa tocoferile acetato); Addensanti: Gomma d’acacia, Gomma di xanthan; **C2P® Tech [miscela di oligoelementi (Calcio, Cloro, Fosforo, Zolfo, Magnesio, Potassio, Sodio, Ferro, Manganese, Zinco, Rame, Selenio) in polvere, alfaciclodestrina] 0,2%, Conservanti: Sodio benzoato, Potassio sorbato; Vitamina A (Acetato di retinile); Edulcorante: Sucralosio.
*C2P® Tech: Tecnologia Brevettata – miscela di oligoelementi.
MODO D'USO: Si consiglia di assumere uno stick pack al giorno puro o diluito in acqua.
AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

CONFEZIONE: 15 stick





VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose giornaliera (1 stick)
Collagene Idrolizzato
2,5 g
Elastina Idrolizzata
128 mg
Vitamina C 150 mg
Vitamina E
15 mg
Vitamina A
500 mcg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi