.

  • -15%

Net Integratori - Creatina Endurance - 360 g

Integratore a base di creatina (brevetto Clonapure®) potenziata con  GlyceroMax® (Glicerolo) e NADH per massimizzarne l’efficacia.

33,00 €
28,05 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
19 Articoli
Quantità:

Net Integratori - Creatina Endurance - 360 g

Integratore alimentare a base di Creatina Clonapure® che ha una maggiore stabilità nelle soluzioni acquose (+25%) rispetto alla creatina monoidrato. una speciale formula di Creatina Micronizzata (200 Mesh)dalla massima solubilità e dall'ottimo assorbimento; E' inoltre Alcalina (pH 8) ed è in grado di garantire una potente azione tampone contro l’acido lattico;

  • Arricchita con C*Dex™ (Destrosio Anidro)

La forma più pura del glucosio, il destrosio aiuta a massimizzare le performance. Entra rapidamente nel sangue, affluendo molto più velocemente rispetto agli altri zuccheri più complessi o ad altre fonti di carboidrati

  • Con GlyceroMax®che è in grado garantire associato alla creatina volume cellulare ,resistenza e l’idratazione del nostro organismo.
  • Perfetto per chi sostiene le attività di endurance.

INGREDIENTI: C*Dex™ (Destrosio Anidro), Clonapure® [Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio], GlyceroMax® (Glicerolo), E341, E551, Beta Nicotinamide Adenina Dinucleotide (NADH).

AVVERTENZE: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento.

PESO: 360 g

VALORI NUTRIZIONALI

per dose (8 g)
C*Dex
4100 mg
Clonapure
3000 mg
di cui Creatina Monoidrata Micronizzata 2400 mg
di cui Fosfato
500 mg
di cui Creatina Fosfato 100 mg
GlyceroMax 500 mg
NADH 10 mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi