.

  • -25%

Named Sport - Iron Pure - 30 bustine

Iron Pure di Named Sport è un integratore a base di ferro in forma liposomiale e Vitamine micronizzato attraverso la tecnologia brevettata Lipofer®.

14,99 €
11,24 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
12 Articoli
Quantità:

Named Sport  - Iron Pure - 30 bustine

L'utilizzo del  ferro Liposomiale, microincapsulato e micronizzato attraverso la tecnologia brevettata Lipofer® presenta numerosi vantaggi:
  • Garantisce un elevato assorbimento a livello intestinale e una superiore biodisponibilità
  • Associato alle Vitamine del Gruppo B contribuisce al normale metabolismo energetico
  • In associazione alla Vitamina C, contribuisce a ridurre stanchezza ed affaticamento
Il Ferro nell'organismo è essenziale per la formazione dell’emoglobina presente nei globuli rossi del sangue e della mioglobina che si trova nel tessuto muscolare. E' in grado di svolgere  un importante ruolo energetico dal momento che  è indispensabile per il trasporto di ossigeno ai tessuti.
INGREDIENTI: Agenti di carica: sorbitolo, xilitolo; Ferro microincapsulato LipoferTM microcapsules (pirofosfato ferrico, amido di mais, emulsionante: lecitina di girasole), Vitamina C (L-ascorbato di calcio, acido L-ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa), Maltodestrina, Aroma naturale, Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Vitamina A (acetato di retinile), Edulcoranti: glicosidici steviolici da stevia, sucralosio; Vitamina B12 (cianocobalamina), Vitamina B2 (riboflavina), Acido folico (acido pteroil- monoglutammico).
AVVERTENZE E CONSERVAZIONE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
CONFEZIONE: 30 bustine

 VALORI

 NUTRIZIONALI:

per 1 bustina (dose giornaliera)
Ferro 30 mg
Vitamina C
80 mg
Vitamina A 800 mcg
Vitamina B12 2,5 mg
Vitamina B2 1,4 mg
Acido Folico 200 mcg




Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi