.

  • -30%
Enervitene Sport Competition 60ml

Enervitene Sport Competition 60ml

Integratore alimentare in gel a base di carboidrati.

3,50 €
2,45 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
Gusti
Quantità:

Enervitene Sport Gel è un integratore alimentare energizzante disponibile ai gusti di limone, cola, arancia e frutti tropicali. Al suo interno è presente un mix di carboidrati (fruttosio e glucosio) e vitamine del gruppo B (B1 e B6), in percentuali differenti a seconda del gusto scelto. I monosaccaridi sono rapidamente assimilati dal corpo e impiegati come fonte energetica integrativa. Enervitene Sport Gel è un prodotto indicato per lo sportivo.

A Cosa Serve

Enervitene Sport Gel aiuta il corpo sottoposto ad intenso e prolungato esercizio fisico a trovare nuova energia per portare a termine la sua prestazione in modo ottimale, innalzando al contempo la soglia di esaurimento. Le vitamine contenute nel formulato di questa bevanda energetica regolano inoltre il metabolismo di diversi processi biologici connessi alla respirazione e all'attività vascolare nonché di trasporto dell'ossigeno.

Quando e Come Utilizzarlo

Si può assumere Enervitene Sport Gel prima e durante l'attività fisica, in un numero consigliamo di 4 confezioni (minipacks). Un consumo superiore alla dose consigliata deve essere evitato nonché in caso di gravidanza e per periodi prolungati di tempo. Inoltre, Enervitene Sport Gel non deve essere inteso come alimento sostitutivo della dieta, che deve rimanere varia e completa.F62 Si può assumere Enervitene Sport Gel prima e durante l'attività fisica, in un numero consigliamo di 4 confezioni (minipacks). Un consumo superiore alla dose consigliata deve essere evitato nonché in caso di gravidanza e per periodi prolungati di tempo. Inoltre, Enervitene Sport Gel non deve essere inteso come alimento sostitutivo della dieta, che deve rimanere varia e completa.

Marca Enervit

Gusto Agrumi

Tipologia Gel energetici

Quando? Durante l'allenamento/Gara

Sport Ciclismo

Genere Donna, Uomo

Tabella Nutrizionale

per 2 cheer pack

valore energetico 225 kcal/955 kj

proteine 0 g

carboidrati 56,1 g

di cui zuccheri 24,6  g

caffeina 50 mg

Ingredienti:

Acqua - Sciroppo di fruttosio (24,5%*) – Maltodestrine (da mais) (22,8%*) - Acidificante: acido citrico - Aromi – Caffeina (0,035%*). *percentuali espresse in g/100 g (100 g = 85 ml). Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, uova, soia, latte, sesamo, frutta a guscio.

80483922

Riferimenti Specifici

ean13
80483922
Nuovo
0

Chatta con noi