.

  • -40%

Trec Nutrition - GH UP - 120 cps

GH UP di Trec Nutrition è un integratore con aggiunta di GABA e DAA utile nella fase del sonno, miglior momento di maggior emissione dell'ormone della crescita.

41,00 €
24,60 € Risparmia 40%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Trec Nutrition - GH UP - 120 cps

INGREDIENTI: L-arginina alfa-chetoglutarato; cloridrato di L-lisina; L-ornitina L-aspartato; L-arginina malato; involucro della capsula (gelatina; colorante – ossidi e idrossidi di ferro)B / (agente di rivestimento – idrossi-propil-metilcellulosa; colorante – ossidi e idrossidi di ferro)C ; acido gamma-aminobutirrico (GABA); L-triptofano; agenti antiagglomeranti – sali di magnesio degli acidi grassi; acido D-aspartico (DAA); L-glicina; citrullina malato.
MODO D'USO: Una dose – 6 capsule da accompagnare con acqua. Assumere 1 dose al giorno, 30 min. prima di coricarsi. Non utilizzare pr più di 3 mesi.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare nei bambini, in gravidanza e durante l’allattamento, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano sono importanti. Il prodotto può contenere: latte, soia, cereali contenenti glutine, uova, arachidi e frutta a guscio.

CONFEZIONE: 120 capsule

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 6 capsule
L-Arginina
1695 mg
L-Lisina 1200 mg
L-Ornitina 750 mg
Acido Gamma-Aminobutirico 750 mg
L-Triptofano 400 mg
Acido D-Aspartico 200 mg
L-Glicina 100 mg
L-Citrullina 56 mg



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi