.

  • -50%

Body Nutrition Supplements - Performance Whey Cioccolato - 2 kg

Performance Whey gusto Cioccolato del marchio Body Nutrition Supplements è un integratore alimentare a base di sieroproteine del latte, particolarmente utili a sostenere la crescita e il mantenimento della massa muscolare.

150,00 €
75,00 € Risparmia 50%
Tasse incluse 24/48 ore
30 Articoli
Quantità:

Body Nutrition Supplements - Performance Whey Cioccolato - 2 kg

Sieroproteine concentrate Glabia®,Isolate Carbery® e Idrolizzate Optipep® 90 particolarmente utili a sostenere la crescita e il mantenimento della massa muscolare.

Integratore alimentare indicato per sportivi a base di sieroproteine del latte isolate,idrolizzate e concentrate, con glutammina e aminoacidi essenziali in polvere, a solubilità istantanea a ridottissimo contenuto di lattosio solo 0,9 g per porzione.

Gluten Free.

INGREDIENTI: Concentrato di proteine del siero del latte, isolato di proteine del siero del latte (Carbery Optipep 90), L-glutamina, L-treonina, L-lisina, BCAA 2:1:1 (L-leucina, L-isoleucina, L-valina), cacao magro in polvere, aroma, edulcoranti: sucralosio, acesulfame k.
MODO D'USO: Miscelare un misurino (30 grammi) in 150 ml d'acqua o di un'altra bevanda preferita ed assumere una volta al giorno.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
GLUTEN FREE.

PESO: 2 kg

VALORI

NUTRIZIONALI:

per porzione (30 g)
Energia 480 kJ (114 Kcal)
Grassi Totali 1,2 g
di cui Saturi 0,7 g
Carboidrati 1,6 g
di cui Zuccheri 1,4 g
Proteine 25 g
Fibre 0,7 g
Sale 0,04 g
L-Glutamina 3,7 g
L-Lisina 1,9 g
L-Treonina 2,8 g
BCAA 2:1:1 1760 mg
L-Leucina 880 mg
L-Isoleucina 440 mg
L-Valina 440 mg



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi