.

  • -35%

Nutriva - Q10 Pro - 30 Softgel

Integratore alimentare a base di Coenzima Q10 (Ubichinone).

38,00 €
24,70 € Risparmia 35%
Tasse incluse 24/48 ore
6 Articoli
Quantità:

Nutriva - Q10 Pro - 30 Softgel

Nutriva Q10 Pro è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10 di elevata purezza in grado di svolgere un'azione antiossidante per l'organismo, favorire l'attività cardiovascolare e muscolare, e contrastare l'invecchiamento della pelle. Valido alleato nel ridurre le rughe e mantenere la pelle giovane e uniforme.

INGREDIENTI: Olio di semi di girasole, Coenzima Q10 (ubichinone), Gelatina alimentare, Emulsionante: Lecitina di girasole; Agente di resistenza: Glicerolo; Vitamina E naturale (D-alfa-tocoferolo in olio di girasole), *C2P® Tech [miscela di oligoelementi (Calcio, Cloro, Fosforo, Zolfo, Magnesio, Potassio, Sodio, Ferro, Manganese, Zinco, Rame, Selenio) in polvere, alfaciclodestrina]; Vitamina B12 (Cianocobalamina), Coloranti: Ossidi di ferro. ModO d’uso: assumere 1 softgel al giorno con acqua preferibilmente al pasto.
*C2P® Tech: Tecnologia Brevettata – miscela di oligoelementi.
MODO D'USO: Assumere 1 softgel al giorno con acqua preferibilmente al pasto.
AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

CONFEZIONE: 30 Softgel










VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose giornaliera (1 Softgel)
Coenzima Q10
200 mg
Vitamina E
5 mg
Vitamina B12 0,42 μg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi