.

  • -15%

Ethic Sport - Omnia Active Formula - 45 cpr

Integratore polivitaminico e multiminerale del marchio Ethic Sport.

Adatto per chi pratica sport e/o una vita attiva, contiene fosfatidilcolina.

Particolarmente indicato per chi svolge un'attività fisica intensa ed ha bisogno di un maggiore apporto di vitamine e minerali, oltre ad una carica di energia.

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - Omnia Active Formula - 45 cpr

INGREDIENTI: Fosfato tricalcico, agente di carica: cellulosa; ossido di magnesio, fosfolipidi da olio di girasole in polvere (di cui 20% fosfatidilcolina), acido L-ascorbico (vitamina C), filmatura (agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, talco, gommalacca, polietilenglicole; colorante: carbonato di calcio), agenti antiagglomeranti: talco, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; fumarato ferroso, acetato di DL-alfa- tocoferile (vitamina E), gluconato di manganese, nicotinamide (niacina), ossido di zinco, L-selenometionina, acetato di retinile (vitamina A), gluconato di rame, calcio D-pantotenato (acido pantotenico), colecalciferolo (vitamina D), cloridrato di piridossina (vitamina B6), fitomenadione (vitamina K), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di tiamina (vitamina B1), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), ioduro di potassio, D-biotina (biotina), cianocobalamina (vitamina B12).
MODO D'USO: Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente al mattino, accompagnata da un bicchiere d'acqua.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di amfetamine ed efedrine.
CONFEZIONE: 45 cpr

 VALORI

 NUTRIZIONALI:

per 1 compressa
Vitamina A
800 mcg
Vitamina D
5 mcg
Vitamina E 12 mg
Vitamina K
75 mcg
Vitamina C 80 mg
Tiamina (Vit B1) 1,1 mg
Riboflavina (Vit B2)
1,4 mg
Niacina (Vit B3)
16 mg
Vitamina B6
1,4 mg
Vitamina B12 2,5 mcg
Acido Folico 200 mcg
Biotina 50 mcg
Acido Pantotenico (Vit B5) 5 mg
Calcio 160 mg
Fosforo 77 mg
Magnesio 75 mg
Ferro 14 mg
Zinco 10 mg
Rame 1 mg
Manganese 2 mg
Selenio 55 mcg
Iodio 150 mcg
Fosfolipidi 100 mg
di cui Fosfatidilcolina 20 mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi