.

  • -25%

PromoPharma - AminoVita Sonno Fast - 20 Stick da 10 ml

AminoVita Plus Sonno Fast di PromoPharma, è un integratore alimentare che favorisce e velocizza il processo di addormentamento, inoltre contiene Avena, Escolzia e Luppolo, utili come anti-stress e per ritrovare un fisiologico rilassamento.

14,30 €
10,73 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

PromoPharma - AminoVita Sonno Fast - 20 Stick da 10 ml

Indicato per insonnia, jet lag e per migliorare la qualità del sonno.
INGREDIENTI: Acqua, stabilizzante: glicerolo; SLEEPCOMPLEX® (L-Triptofano e mix di estratti idroalcolici di Avena (Avena sativa L., parte aerea fiorita), Escolzia (Eschscholtzia californica Cham., parti aeree), Iperico (Hypericum perforatum L., sommità fiorite), Giuggiolo (Ziziphus jujuba Miller, frutti), Luppolo (Humulus lupulus L., strobili), Tiglio (Tilia tomentosa Moench, gemme), Uncaria (Uncaria tomentosa Willd. (ex Schult .) DC., corteccia)), Melatonina, correttore d’acidità: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; aroma.
COSA CONTIENE: SLEEPCOMPLEX® (L-Triptofano e mix di estratti vegetali) e Melatonina.
MODALITA' D'USO: Si consiglia l’assunzione di 1 stick pack, tal quale o diluito in 100 ml di acqua (circa mezzo bicchiere), poco prima di coricarsi.
AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI: Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Ipericina non superiore a 0,7 mg. Rapporto iperforine/ipericina non superiore a 7. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perché l’estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l’attività. L’estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell’adolescenza. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
CONFEZIONE: 20 Stick da 10 ml

Riferimenti Specifici

0
Ti risponderemo appena possibile! Intanto dai un'occhiata al nostro sito e alle nostre offerte!