.

  • -30%
Anderson - Zinco-M - 60 cpr

Anderson - Zinco-M - 60 cpr

Integratore alimentare a base di Zinco Monometionina del marchio Anderson.

9,90 €
6,93 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Anderson - Zinco-M 60 cpr

Lo zinco è un oligoelemento fondamentale per l’organismo umano e per molti processi biologici. È il secondo elemento, dopo il ferro, per abbondanza all’interno del corpo umano dove si ritrova in molti organi e tessuti, tra cui cervello, prostata, pancreas, fegato, ossa e muscoli volontari.
Lo zinco risulta essere essenziale come cofattore di molti enzimi quali la superossido dismutasi, l’alcol deidrogenasi e molte proteasi. Caratteristica dello zinco è quella di partecipare al normale metabolismo acido-base, al metabolismo dei carboidrati, degli acidi grassi, della vitamina A e dei macronutrienti in genere.
Inoltre, interviene per garantire la normale sintesi proteica, per il mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Tra le funzioni dello zinco c’è anche il normale mantenimento di ossa, capelli, unghie e pelle.
INGREDIENTI: Zinco.
MODO D'USO: Assumere 1 compressa al giorno.
AVVERTENZE: Il prodotto è destinato ai soli adulti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
CONFEZIONE: 60 cpr

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (1 cpr)
Zinco
13 mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi