.

  • -20%
BIOKCIT FORTE-30 BUSTINE

Bio Health - Bio K Cit Forte - 30 bustine da 3,5 g

Integratore alimentare a base di citrato di potassio del marchio Bio Health.

17,00 €
13,60 € Risparmia 20%
Tasse incluse 24/48 ore
7 Articoli
Quantità:

Bio Health - Bio K Cit Forte - 30 bustine da 3,5 g

integratore alimentare a base di citrato di potassio in grado di fornire tale minerale in tutti i casi di carenza o di aumentato fabbisogno.

E'molto utile nei soggetti sottoposti ad un'intensa perdita di liquidi, come in caso di forte sudorazione, diuresi eccessiva o diarrea, o in pazienti in terapia con farmaci quali diuretici, lassativi e cortisonici

E' utile anche a chi svolge un’intensa attività sportiva in quanto, non solo apporta un’adeguato quantitativo di potassio prontamente assimilabile, ma lo fornisce in forma alcalina, attraverso il citrato.
Tale azione alcalinizzante concorre a neutralizzare l'acido lattico a livello muscolare e a consentirne un più facile deflusso attraverso il torrente ematico.
Ciò riduce il rischio dei crampi e dell'indolenzimento muscolare.

La natura alcalina di BIOKCIT lo rende anche utile ad integrare una dieta povera di valenze alcaline (frutta e verdura) o a compensare una dieta con elevato apporto di proteine animali o grassi che determinerebbero un eccessivo carico acido per l'organismo.
Tale condizione facilita infatti, con il suo protrarsi, l'insorgenza di alcune patologie, tipiche della nostra società, quali l'osteoporosi e la calcolosi renale, che si manifestano spesso, proprio con una lieve condizione di acidosi sistemica e con una scarsa presenza di citrati nelle urine.
E' infatti da ricordare che il citrato presente nelle urine rappresenta una delle più importanti difese contro la formazione dei calcoli urinari.
Proprio per questo il citrato di potassio costituisce, a livello internazionale, la terapia di scelta nella calcolosi renale, in particolare nella prevenzione degli episodi calcolosi uratica.

INGREDIENTI: Boswelia serrata, boswelia sacra, mirra, buglossoides arvensis, fosfato neutro di potassio, acido ialuronico e controitinsolfato, ananas, vitamina D3, citrato, ibisco, calcio, l-metionina, cranberry, lactobacillus plantarum, magnesio, potassio, zinco.
MODO D'USO: La bustina di BIOKCIT disciolta in mezzo bicchiere di acqua consente di preparare una piacevole bevanda al sapore di agrumi.
Si consiglia l’assunzione di una bustina di BIOKCIT al giorno per un’adeguata integrazione minerale.
Per indicazioni diverse (prevenzione della calcolosi renale) attenersi alla prescrizione medica.
CONFEZIONE: 30 Bustine

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose giornaliera (2 bustine)

Citrato di potassio
4000 mg
Potassio 1531 mg
907001642

Riferimenti Specifici

Nuovo
il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi