.

  • -25%

Jamieson - Vitamina D3 gocce - 11,4 ml

Integratore alimentare del marchio Jamieson a base di purissima Vitamina D in gocce da 1,000 IU per goccia.

32,90 €
24,68 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
7 Articoli
Quantità:

Jamieson - Vitamina D3 gocce - 11,4 ml


Questo integratore alimentare a base di purissima Vitamina D in gocce è in grado di apportare 1,000 IU per goccia.

La vitamina D infatti è una vitamina liposolubile che si presenta in due forme  dall’attività biologica molto simile: il colecalciferolo (D3) che deriva dal colesterolo e viene sintetizzato dagli animali, e l’ergocalciferolo (D2) derivante dall’ergosterolo presente nei vegetali.

La più importante funzione della vitamina D consiste nel regolare il metabolismo del calcio e favorirne l'assorbimento intestinale; inoltre contribuisce al mantenimento di ossa normali.

Di norma l'esposizione alla luce solare potrebbe essere sufficiente a soddisfare le richieste dell’organismo,poi in estate la sovrapproduzione endogena di vitamina D ne permette l’accumulo per i mesi invernali. Ma a volte può essere utile una integrazione di vitamina D: per persone che non si espongono abbastanza alla luce solare come gli anziani nelle case di riposo, i lavoratori dei turni notturni oppure per chi soffre di malattie intestinali, renali o epatiche.
Vitamina D gocce di Jamieson è formulata con Quali® -D, vitamina D3 (colecalciferolo) naturale e pura, no OGM, prodotta senza l’impiego di test sugli animali. E’ la stessa forma di vitamina D sintetizzata dal nostro organismo quando esposto alla luce del Sole. Quali® -D deriva dalla lanolina, una fonte abbondante e rinnovabile di vitamina D.

La lanolina viene estratta dalla lana di pecore allevate in Nuova Zelanda e Nord Australia dove pascolano all’aria aperta e alla luce del Sole.
La formulazione in gocce inoltre è l’ideale per coloro che non gradiscono prendere compresse o capsule.
INGREDIENTI: Trigliceridi a media catena, vitamina D3 (colecalciferolo). SENZA GLUTINE.

MODO D'USO: Assumere una goccia al giorno (bambini 3-14 anni) o due gocce al giorno (adulti) tal quali con l'ausilio di un cucchiaino. Assumere preferibilmente durante un pasto. 


AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
CONFEZIONE: 11,4 ml




VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (1 compressa)
Vitamina D 50 mcg






Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi