.

  • -15%

Ethic Sport - Energia Rapida + - 10 flaconi da 25 ml

Integratore energetico ipertonico con glucidi sequenziali, alanina, elettroliti, taurina e ginseng del marchio Ethic Sport.

21,90 €
18,62 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
23 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - Energia Rapida + - 10 flaconi da 25 ml

Energia Rapida + è un integratore alimentare energetico ed ipertonico, ricco in glucidi essenziali, elementi elettrolitici, alanina nonché di noti composti attivanti naturali, quali taurina e ginseng. Facile da assumere grazie alla sua forma liquida, questo prodotto è rivolto allo sportivo che pratica un'intensa attività fisica e ha bisogno di una fonte energetica supplementare per far fronte all'ipogliecemia del sangue.

Utile per fornire allo sportivo una rapida fonte di energia, aiutandolo a superare l'affaticamento eccessivo ed il depauperamento degli elementi e composti dell'organismo. La forma biochimica degli ingredienti di questo prodotto garantisce un veloce assorbimento e una immediata disponibilità per le cellule muscolari. Grazie a Energia Rapida + è quindi possibile elevare sensibilmente le prestazioni fisiche, sia in gara che durante le sessioni di allenamento.
INGREDIENTI: Acqua, Maltodestrina, Destrosio, Fruttosio, L-alanina, Taurina, stabilizzanti: acido citrico, sodio lattato; Sodio cloruro, Potassio pidolato, Caffeina anidra, Vitamina C (acido-L-ascorbico), Ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer radici) e.s. tit. al 12% in ginsenosidi, aroma, Magnesio cloruro, conservante: potassio sorbato; acido glutammico.

MODO D'USO: Si consiglia di assumere Energia Rapida + in una quantità corrispondente a 2-3 flaconi al giorno.

È inoltre preferibile bere circa 50-100ml di acqua dopo avere ingerito l'integratore, in modo da favorire ulteriormente la sua solubilizzazione e l'assorbimento intestinale.
AVVERTENZE: Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ma va utilizzato nell’ambito di una dieta sana ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, Amfetamine ed Efedrine.

CONFEZIONE: 10 flaconi da 25 ml

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (2 flaconi - 500 ml)
Energia Kcal 118 (kJ 499)
Proteine
0 g
Carboidrati
29,4 g
Grassi
0 g
Magnesio 10,6 mg
Potassio
36 mg
Sodio
118 mg
Cloro 197 mg
Taurina 300 mg
L-Alanina 300 mg
Acido Glutammico 10 mg
Caffeina 140 mg
Panax Ginseng 100 mg

8051764430000

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi