.

Trec Nutrition - Speed Shot - 100 ml

Speed Shot di Trec Nutrition è un integratore liquido con effetto stimolante.

Contiene caffeina e taurina ed è particolarmente indicata per persone esposte a notevoli sforzi fisici e mentali.

1,35 €
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Trec Nutrition - Speed Shot - 100 ml

INGREDIENTI: Acqua; taurina (1,0 %); correttore di acidità – acido citrico; caffeina (0,2 %); aromi; edulcoranti – acesulfame K, sucralosio, neotame; conservanti – sorbato di potassio, benzoato di sodio; maltodestrine.
MODO D'USO: Assumere una singola dose del prodotto – 50 ml (3 cucchiai) una volta al giorno, preferibilmente 30 minuti prima di un pasto o prima di un allenamento. Agitare prima dell’uso. Attenzione! Non assumere prima di dormire! Non usare con altri prodotti contenenti caffeina o altri ingredienti con effetti simili!
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera di assunzione consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzare nei bambini, in gravidanza e durante l’allattamento, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Non usare in caso di malattie cardiovascolari oppure in caso di intolleranza alla caffeina. Non assumere in concomitanza con alcol! Una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano sono importanti.

CONFEZIONE: 100 ml

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 50 ml
Taurina
500 mg
Caffeina
100 mg





Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi