.

  • -20%
  • Non disponibile

Bcaa 8:1:1 200 compresse

Integratore di aminoacidi a catena ramificata con vitamine del gruppo B formulato nel rapporto 8.1.1

19,99 €
15,99 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità:

Questo prodotto della Yamamoto Nutrition è un integratore alimentare di aminoacidi a catena ramificata addizionato con vitamine del gruppo B1 e la vitamina B6 che contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, ed al mantenimento del normale metabolismo delle proteine e del glicogeno. Questi bcaa sono stati formulati  con rapporto 8:1:1 (8 parti di L-Leucina, 1 di L-Valina e 1 di L-Isoleucina).

Informazioni nutrizionali 500 Tavolette 

Analisi Media Per dose 5 tavolette

Dosi per confezione 100 

Analisi Media per dose L-Leucina4gL-Valina500mgL-Isoleucina500mg  Vitamina B11.3mg (118%*)VItamina B62mg (143%*)* AR = Assunzioni di Riferimento

Ingredienti: Mix di aminoacidi a catena ramificata (L-Leucina; L-Isoleucina; L-Valina); Stabilizzante: Cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: biossido di silicio; Magnesio stearato; piridossina cloridrato (Vit. B6); Tiamina cloridrato (Vit B1).Modalità d'uso: assumere 5 compresse una volta al giorno con acqua o altra bevanda, 30-40 minuti prima di allenamenti o competizioni, oppure immediatamente dopo. Nei giorni di riposo il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.  

200 Tavolette  
Analisi Media
Per dose 5tavolette
Dosi per confezione 40
Analisi Media per dose
L-Leucina 4g
L-Valina 500mg
L-Isoleucina 500mg
   
Vitamina B1 1.3mg (118%*)
VItamina B6 2mg (143%*)
* AR = Assunzioni di Riferimento
Ingredienti: Mix di aminoacidi a catena ramificata (L-Leucina; L-Isoleucina; L-Valina); Stabilizzante: Cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: biossido di silicio; Magnesio stearato; piridossina cloridrato (Vit. B6); Tiamina cloridrato (Vit B1). 
Modalità d'uso: assumere 5 compresse una volta al giorno con acqua o altra bevanda, 30-40 minuti prima di allenamenti o competizioni, oppure immediatamente dopo. Nei giorni di riposo il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente.

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi