.

  • -15%

Inner - Ashwagandha + Rodiola Liposomiale - 60 CPS

Integratore del marchio Inner a base di Ashwagandha e Rodiola, particolarmente utile e indicato a tutti coloro che necessitano di un supporto per il benessere di corpo e mente, concentrazione e lucidità per gestire meglio lo stress e preparare il fisico ad affrontare qualsiasi attività sportiva (e non) al meglio.

28,50 €
24,23 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
12 Articoli
Quantità:

Inner - Ashwagandha + Rodiola Liposomiale - 60 CPS

INGREDIENTI: Ashwagandha Es (Withania Somnifera Es Tit. 1.5% Whitenolidi, Radice), Rodiola Es (Rhodiola Rosea Es Tit. 3% Salidroside, Radice), Lipamine® (Fosfatidilcolina Tit. 30 %, SOIA), Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E470b. Capsula Vegetale (HPMC, E172, E133).
MODALITA' D'USO: Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno.
AVVERTENZE: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento.

CONFEZIONE DA: 60 CAPSULE



VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose

(1 capsula)

Ashwagandha es.
600 mg
Rodiola es.
30 mg
Lipamine (Fosfatidilcolina)
20 mg

Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi