.

  • -40%

Body Nutrition Supplements - Essential Amino Matrix - 400 g

Essential Amino Matrix di Body Nutrition Supplements è un integratore alimentare utile ad integrare la carenza o l'aumentato fabbisogno di aminoacidi essenziali.

Particolarmente indicato per l'integrazione della dieta dello sportivo, anche dopo l'esercizio fisico.

54,90 €
32,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse 24/48 ore
50 Articoli
Quantità:

Body Nutrition Supplements - Essential Amino Matrix - 400 g

Integratore alimentare a base di aminoacidi essenziali fermentati dolcificati con stevia utili per soddisfare il fabbisogno azotato, e aminoacidi ramificati (BCAA), indicato per l'integrazione della dieta dello sportivo, anche dopo l'esercizio fisico.

Gluten Free.

Adatto a chi segue un'alimentazione vegana.

INGREDIENTI: Inulina (L-leucina, L-valina, L-isoleucina*), L-lisina HCI*, regolatore di acidità (acido citrico), L-fenilalanina*, L-treonina*. L-metionina*, aroma, edulcoranti: sucralosio, acesulfame k, glicosidi steviolici (estratti da foglie di stevia rebaudiana bertoni), L-triptofano*, cloridrato di piridossina (vitamina B6), colorante: carminio, riboflavina.
* ottenuti per fermentazione vegetale
MODO D'USO: Miscelare un misurino e mezzo (pari a 10 gr di prodotto) con 200 ml di acqua, ed assumere subito dopo la preparazione. Nei giorni di allenamento: assumere una porzione al giorno, preferibilmente prima o dopo un pasto o allenamento. Nei giorni di riposo: assumere una porzione al giorno come integrazione.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
GLUTEN FREE, OK VEGAN, DOLCIFICATO CON STEVIA.

PESO: 400 g

VALORI

NUTRIZIONALI:

per porzione (10 g)
Energia 111,3 kJ (26,6 Kcal)
Grassi Totali 0 g
di cui Saturi 0 g
Carboidrati 0 g
di cui Zuccheri 0 g
Proteine 4,9 g
Fibre 3,6 g
Sale 0 g
L-Leucina 1200 mg
L-Valina 800 mg
L-Isoleucina 750 mg
L-Lisina HCI 750 mg
L-Fenilalanina 600 mg
L-Treonina 556 mg
L-Metionina 350 mg
L-Triptofano 200 mg
Vitamina B6 1,5 mg



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi