.

  • -15%

Net Integratori - Citrullina Malato 1250 - 60 cpr

Integratore alimentare a base di Citrullina Malato del marchio Net.

19,00 €
16,15 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
19 Articoli
Quantità:

Net Integratori - Citrullina Malato 1250 - 60 cpr

Citrulline Malate 1250 è un integratore alimentare a base di Citrullina Malato, composto da Citrullina, un aminoacido non essenziale, e Acido Malico, una molecola coinvolta nel ciclo di Krebs. Citrulline Malate 1250 ha un'azione anti fatica la quale riesce a contrastare il sonno, la debolezza muscolare ed aumentare le capacità di resistenza donando buone prestazioni nell'attività sportiva. Inoltre, riduce il lattato e l'ammoniaca, stimola la secrezione di GH e ha un'ottima azione sulla sintesi proteica.
Quando e Come Utilizzarlo
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno con acqua o altro liquido mezzora prima dell'attività sportiva, mentre per i giorni in cui non si esegue l'attività fisica il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.


INGREDIENTI: L-Citrullina DL-Malato; Stabilizzanti reologici: Polivinilpirrolidone, Silicio Biossido, Magnesio Stearato, Talco.
MODALITA' D'USO: Assumere 2 compresse una volta al giorno con acqua o altra bevanda circa 30 minuti prima dell’attività sportiva. Nei giorni di riposo il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.
CONFEZIONE: 60 compresse



VALORI

NUTRIZIONALI:

dose (2 compresse)
L-Citrullina DL-Malato
2500 mg
di cui L-Citrullina
1900 mg
di cui Acido Malico
600 mg



Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi