.

  • -15%

Ethic Sport - Barretta Proteica Extra Crok Arachidi e Caramello - 50 g

Golosa barretta proteica croccante e cremosa gusto arachidi/caramello del marchio Ethic Sport.

Barretta ad alto contenuto proteico, triplo strato, a basso contenuto di zuccheri, ricca di fibre, senza grassi idrogenati e senza olio di palma.

Ottima digeribilità e formulata solo con prodotti di altissima qualità.

Particolarmente indicata per chi cerca uno spuntino buono ma sano, per chi cerca di apportare proteine nella propria alimentazione, agli sportivi che si sottopongono ad allenamenti intensi e che cercano un supporto post o pre allenamento.

3,00 €
2,55 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
20 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - Barretta Proteica Extra Crok Arachidi e Caramello - 50 g

INGREDIENTI: Mix proteico (proteina del siero del latte, proteina della soia); fibra di radice di cicoria; copertura al cioccolato al latte (edulcorante: maltitolo, oli e grassi vegetali (olio di cocco, burro di cacao), proteine del latte, cacao magro al 10-12%, emulsionante: lecitina di girasole, aromi, sale); agente di carica: polidestrosio; fiocchi di proteina della soia (proteina della soia, amido di tapioca, sale); olio di girasole; burro di cacao; aromi; sale; edulcorante: sucralosio. Può contenere tracce di: frutta a guscio, sesamo, uovo.
MODO D'USO: 1-2 barrette al giorno, accompagnate da acqua. La barretta proteica EXTRA CROK® è studiata per chi vuole rimanere in forma. EXTRA CROK® è un’ottima soluzione per uno snack veloce e digeribile, utile anche prima di affrontare una seduta di allenamento (almeno 1h prima), oppure per alimentare la muscolatura dopo l’esercizio fisico.
AVVERTENZE: Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Contiene edulcoranti, un uso eccessivo può vere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro correttamente conservato.
PESO 1 BARRETTA: 50 g

 VALORI

 NUTRIZIONALI:

per 100 g
per 1 barretta (50 g)
Energia 321 kcal (1343 kJ) 161 kcal (672 kJ)
Grassi 9,4 g 4,7 g
di cui Grassi Saturi 6,2 g 3,1 g
Carboidrati 18,2 g 9,1 g
di cui Zuccheri 3,1 g 1,6 g
Fibre 27,8 g 13,9 g
Proteine
33 g 16,5 g
Sale
0,353 g 0,177 g

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi