.

  • -25%

PromoPharma - Lichensed Spray Nasale - 15 ml

Lichensed Spray Nasale è un dispositivo medico del marchio PromoPharma utile alla detersione e la decongestione delle cavità nasali e della mucosa.

11,00 €
8,25 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

PromoPharma - Lichensed Spray Nasale - 15 ml

L'utilizzo di Lichensed assicura comfort e sollievo al naso irritato. Grazie all’effetto barriera esplicato dalla componente polisaccaridica, il prodotto idrata e protegge la mucosa nasale. Gli oli essenziali di Eucalipto, Pino mugo e Tea tree, conferiscono a Lichensed Spray Nasale un piacevole effetto balsamico e rinfrescante.
INGREDIENTI: Composizione: Lichensed [Cetraria islandica, Uncaria tomentosa, Propolis, Drosera rotundifolia], Acqua di mare, oli essenziali di Eucalipto, Pino Mugo e Tea tree. Eccipienti: acqua, polisorbato 20, alcol, potassio sorbato, acido citrico.
MODALITA' D'USO: Adulti: 1-2 nebulizzazioni per narice ogni 3-4 ore.
Bambini da 2 a 6 anni: 1 nebulizzazione per narice ogni 8 ore.
Bambini sopra i 6 anni: 1-2 nebulizzazioni per narice ogni 6-8 ore.
Tenere il flacone in posizione verticale, introdurre nella narice la sua estremità e premere con moto rapido e deciso. Agitare prima dell’uso.
COSA CONTIENE: A base di: Lichensed fitocomplesso attivo multifunzione + oli essenziali di Eucalipto, Pino mugo e Tea tree in una soluzione di acqua di mare.
AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI: Prima dell’uso leggere attentamente il foglio illustrativo, che va conservato accuratamente insieme al prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini..

CONFEZIONE: 15 ml



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi