.

  • -50%

Zucchero di Canna Grezzo Granulato SANTE Golden - 1000g

Zucchero di canna grezzo granulato.

6,00 €
3,00 € Risparmia 50%
Tasse incluse 24/48 ore
3 Articoli
Quantità:

Lo zucchero grezzo non raffinato contiene melassa, uno sciroppo di canna marrone scuro . Grazie ad esso mantiene un sapore leggermente caramellato e un colore dorato e delicato . I suoi cristalli sono leggermente umidi, croccanti e gustosi, si sposa perfettamente con tutti i tipi di torte e dessert , sarà perfetto con vaniglia e cannella come golosa aggiunta al caffè. Aggiungerà sicuramente sapore a torte di pan di spagna, biscotti e liquori.

  • Leggero retrogusto di caramello
  • Un sostituto più sano dello zucchero bianco
  • Perfetto per piatti di carne, dessert e pasticceria
  • Zucchero di canna integrale per caffè

Può essere aggiunto non solo ai dolci: puoi usarlo con successo anche per piatti di carne come prosciutto cotto, anatra con mele e tanti altri. Lo zucchero di canna è principalmente saccarosio - disaccaride da molecole di glucosio e fruttosio.

Contiene tracce di minerali: calcio, potassio, fluoro e selenio . Lo zucchero aggiunge energia e la sua forma non raffinata contiene meno saccarosio - circa l'80%, e di solito è di colore marrone .

L'umidità dello zucchero di canna ha un effetto positivo sul gusto e sulla consistenza dei piatti , in particolare torte e biscotti. Non esitare, acquista subito lo zucchero di canna da Sante !

Ingredienti: zucchero di canna non raffinato

Nutrienti 100 grammi

valore dell'energia 1690 kJ / 398 kcal

Grasso 0g

compresi gli acidi grassi saturi 0g

Carboidrati 99,4 g

compresi gli zuccheri 99,4 g

Proteina 0g

sale 0g

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi