.

  • -30%

Nutrend - Excelent Protein Bar - 85 g

Barretta doppio strato con pezzetti di frutta o nocciole, ricoperta al cioccolato o allo yogurt. Contiene il 25 % di proteine, 43 % di carboidrati e sostanze efficaci per la protezione della massa muscolare.

3,90 €
2,73 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
20 Articoli
Gusti
Quantità:

Nutrend - Excelent Protein Bar - 85 g

Barretta doppio strato con pezzetti di frutta o nocciole, ricoperta al cioccolato o allo yogurt. Contiene il 24 % di proteine, 43 % di carboidrati e sostanze efficaci per la protezione della massa muscolare.

Indicato per: parziale sostituto del pasto. Integrazione di proteine. Recupero dopo l‘allenamento.

• Gusto eccellente

• 24 % di proteine

• fonte delle proteine di qualità

• Con BCAA, glutammina e vitamine

• senza grassi idrogenati
INGREDIENTI: Aroma limone + ricotta + lampone con mirtilli rossi:

miscela proteica (isolato di proteine ​​di soia, concentrato di proteine ​​del siero di latte, fiocchi di soia) , sciroppo di glucosio-fruttosio, cioccolato al latte 14% (zucchero, burro di cacao, massa di cacao, latte intero essiccato , emulsionanti lecitina di soia ed E 476, estratto di vaniglia), zucchero invertito liquido, grasso vegetale (palmisto, palma, karitè), panna aromatizzata alla vaniglia (zucchero, olio di palma e di karité, siero di latte essiccato , latte scremato in polvere , emulsionante lecitina di soia, aroma, colorante E 160c), mirtilli rossi zuccherati 3,5% (mirtilli rossi, zucchero, olio di girasole), cocco (cocco, anidride solforosa antiossidante), lecitina di colza emulsionante, estruso di riso (riso, emulsionante E 471), aroma, L -glutammina, regolatore di acidità acido citrico, miscela antiossidante di tocoferoli naturali, addensante gomma di guar, concentrato di barbabietola, nicotinamide, riboflavina. Può contenere tracce di frutta a guscio, arachidi e semi di sesamo.


Gusto cioccolato + torrone con mirtilli rossi:

miscela proteica (isolato di proteine ​​di soia, concentrato di proteine ​​del siero di latte, fiocchi di soia) , sciroppo di glucosio-fruttosio, cioccolato al latte 14% (zucchero, burro di cacao, massa di cacao, latte intero disidratato , emulsionanti lecitina di soia ed E 476, estratto di vaniglia), liquido invertito zucchero, grasso vegetale (palmisti, palma, karitè), creme aromatizzate alla vaniglia e nocciole (zucchero, olio di palma e di karitè, siero di latte essiccato , latte scremato in polvere , nocciole , cacao, emulsionante lecitina di soia, aroma, colorante E 160c), mirtilli rossi zuccherati 3,5% (mirtilli rossi, zucchero, olio di girasole), cocco (cocco, anidride solforosa antiossidante), lecitina di colza emulsionante, L-glutammina, estruso di riso (riso, emulsionante E 471) , cacao, aroma, miscela antiossidante di tocoferoli naturali, addensante gomma di guar, colorante caramello, nicotinamide, riboflavina. Può contenere tracce di altri tipi di frutta a guscio, arachidi e semi di sesamo.

 

Gusto mandorla + pistacchio con pistacchi: miscela proteica (isolato di proteine ​​di soia, concentrato di proteine ​​del siero di latte, fiocchi di soia) , sciroppo di glucosio-fruttosio, cioccolato al latte 14% (zucchero, burro di cacao, massa di cacao, latte intero disidratato , emulsionanti lecitina di soia ed E 476 , estratto di vaniglia), zucchero invertito liquido, grasso vegetale (palmisto, palma, karitè), panna aromatizzata alla vaniglia (zucchero, olio di palma e karité, siero di latte essiccato , latte scremato in polvere , emulsionante lecitina di soia , aroma, colorante E 160c) , pistacchi3,5%, cocco (cocco, anidride solforosa antiossidante), lecitina di colza emulsionante, estruso di riso (riso, emulsionante E 471), L-glutammina, aroma, miscela antiossidante di tocoferoli naturali, gomma di guar addensante, miscela di concentrato di cartamo e spirulina estratto, colorante caramello, nicotinamide, riboflavina. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, arachidi e semi di sesamo.

PESO BARRETTA: 85 g
* Aroma limone + ricotta + lampone con mirtilli rossi, a seconda del gusto potrebbero variare leggermente

*VALORI

NUTRIZIONALI:

per 100 g
per 1 barretta (85 g)
Energia 1784 kj (425 kcal) 1516 kj (361 kcal)
Grassi 16,5 g 14 g
di cui Saturi 10,5 g 8,9 g
Carboidrati 43 g 36,6 g
di cui Zuccheri 32,5 g 27,6 g
Fibre 1,7 g 1,4 g
Proteine 25,2 g 21,4 g
Sale 0,5 g 0,4 g
L-Glutammina 0,6 g 0,5 g
BCAA 3,8 g 3,2 g
Niacina 8 mg 6,8 mg
Vitamina B2 1,8 mg 1,5 mg

Riferimenti Specifici

ean13
8594073179609
Nuovo

Potrebbe anche piacerti

0

Chatta con noi