.

  • -35%

Algem Natura - XL Bruciagrassi - 500 ml

Termogenico liquido del marchio Algem Natura con estratti naturali che hanno la funzione di stimolare il metabolismo e la combustione dei grassi per aiutarti a restare in forma.

29,60 €
19,24 € Risparmia 35%
Tasse incluse 24/48 ore
6 Articoli
Quantità:

Algem Natura - XL Bruciagrassi - 500 ml

INGREDIENTI: Griffonia E.S. (Griffonia simplicifolia (DC)) tit. 98% in 5-idrossitriptofano (Semi), Guar (Cyamopsis tetragonoloba) tit. 80% in galattomannano (Semi), Orthosiphon (Orthosiphon aristatus) (Foglie), Grani del paradiso (Pepe malagueta) (Semi), Mate E.S. (Ilex paraguariensis) tit. 4% in caffeina (Foglie), Nopal (Opuntia ficus indica) polvere (Cladodi), Faseolamina (Phaseolus Vulgaris) (Semi), Cassia Nomame E.S. (Cassia Mimosoides L.) tit. 8% (Erba). Acqua, Stevia rebaudiana. Stabilizzante: Glicerolo, Aroma Pesca.
MODO D'USO: Si consiglia l’assunzione di 1-2 misurini (30 ml) di prodotto al giorno, preferibilmente prima del pasto principale.
AVVERTENZE E CONTROINDCAZIONI: Non assumere in gravidanza e in allattamento. In caso di qualsiasi patologia o durante l’assunzione di qualsiasi farmaco, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Evitare in caso di accertata ipersensibilità a uno o più ingredienti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

CONFEZIONE: 500 ml

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose massima giornaliera (30 ml)
Griffonia 450 mg
Guar
240 mg
Orthosiphon
450 mg
Grani del Paradiso
210 mg
Mate 450 mg
Nopal 300 mg
Faseolamina 300 mg
Cassia Nomame 360 mg

Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi