.

  • -40%

Scitec Nutrition - Macatron - 108 Caps

Macatron di Scitec Nutrition è un valido supporto per l'ottimizzazione di testosterone ed estrogeni, stimolando positivamente la libido e il desiderio sessuale.

42,63 €
25,58 € Risparmia 40%
Tasse incluse 24/48 ore
4 Articoli
Quantità:

Scitec Nutrition - Macatron - 108 Caps

INGREDIENTI: Acido D-Aspartico, Estratto di Urtica dioica (Foglia), Involucro della Capsula (Gelatina Bovina; Colore: Biossido di Titanio), Radice di Lepidium meyenii in polvere, Antiagglomerante (Stearato di Magnesio), Estratto di Avena Sativa (Seme), Garcinia mangostana (Scorza di Frutta ) estratto, Quercetina diidrato, Estratto di Serenoa repens (Frutta), Estratto di Testofen® Trigonella foenum-graecum (Seme) (standardizzato per un minimo del 50% di Fenuside™), Acido borico, Solfato di zinco monoidrato, Colecalciferolo, Calcio D-pantotenato, Piridossina HCl.

ALLERGENI: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, frutta a guscio, sedano, pesce e crostacei.
MODO D'USO: Assumere due capsule con la colazione e due a cena.
AVVERTENZE: Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

CONFEZIONE: 108 CAPS





VALORI NUTRIZIONALI

4 caps

Vitamina B5
1,8 mg
Vitamina B6
0,84 mg
Quercetina 100 mg
Vitamina D3
5 µg
Zinco 6 mg
Boron 3,6 mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi